Graduatorie Provvisorie CLK/RE Exchange

Cari partecipanti, 

Di seguito potete trovare le GRADUATORIE PROVVISORIE del Concorso Scambi 2015.

Avete tempo fino alle ore 16:00 del 16 dicembre per eventuali contestazioni della stessa, contattando leo-lore@romalasapienza.sism.org per verificare i conteggi. In caso di dubbi o richieste varie potete venirci a trovare la “Sismetto”, aula Marta Russo, Lunedì 15 e Martedì 16 nelle ore 15-17.
I VINCITORI sono evidenziati con colore giallo, sono previsti n.18 assegnazioni per Professional Exchange e n. 3 per Research Exchange.Le graduatorie DEFINITIVE verranno pubblicate dopo lo scadere della possibilità di effettuare ricorso e relativa valutazione dei casi.

Le ASSEGNAZIONI avverranno il 17 dicembre alle ore 18.30, in aula di Anatomia Patologica (dove abbiamo fatto l’orale).

La scelta delle mete avverrà in ordine di graduatoria, cioè il primo della CLK potrà scegliere tra tutte le venti proposte, il secondo tra le rimanenti ecc ecc. Chi sceglie di partire per la CLK dovrà rinunciare alla RE anche se vincitore di entrambe, e viceversa. E’ infatti possibile essere assegnatari di un unico progetto.
E’ obbligatorio essere presenti fisicamente o lasciare una delega (firmata e con fotocopia del documento) ad un terzo che potrà quindi esprimere la vostra preferenza. In caso di mancata risposta al momento dell’assegnazione l’assente verrà considerato rinunciatario.

Complimenti ai vincitori!!! E anche ai successivi in graduatoria vi consigliamo di venire alle assegnazioni, poiché sono frequenti scorrimenti per coloro che hanno vinto entrambi i concorsi e rinunce… e anche durante l’anno potrebbero esserci delle riassegnazioni. Quindi non ci perdete d’occhio!!!

Per arrivare “preparati” al momento delle assegnazioni, consigliamo di LEGGERE ATTENTAMENTE le EXCHANGE CONDITIONS delle mete!!!!!!  http://ifmsa.org/
Ci vediamo il 17!!!!! 
 
Henrry
&
Giovanna

Questo sito utilizza cookies per ricordare i tuoi dati. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies per permetterti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito, ne acconsenti l'utilizzo da parte del nostri sito.

Chiudi